Guanti medievali Massimiliano,...
Guanti medievali Massimiliano,...
Guanti medievali Massimiliano,...
Guanti medievali Massimiliano,...
Guanti medievali Massimiliano,...

Guanti medievali Massimiliano, acciaio dolce

Scopri gli incredibili guanti medievali modello Massimiliano, un pezzo unico e potente che ti farà sentire un vero cavaliere del Medioevo. Questi guanti sono stati accuratamente realizzati a mano in acciaio temperato calibro 16 per impieghi gravosi, garantendo la loro durata e resistenza sul campo di battaglia.

Con una lunghezza totale di circa 13,5 pollici, questi guanti sono perfetti per adattarsi a quasi tutte le dimensioni delle mani. Che tu sia un guerriero esperto o un principiante che muove i primi passi nel mondo della rievocazione storica, questi guanti ti forniranno la protezione e lo stile di cui hai bisogno.

Il marchio Lord of Battles è sinonimo di qualità e autenticità. Ogni pezzo di attrezzatura che produciamo è progettato secondo i più alti standard e utilizzando materiali di altissima qualità. I guanti di Massimiliano non fanno eccezione. Sono stati creati con meticolosa attenzione ai dettagli per garantire che siano il più fedeli possibile ai guanti medievali originali.

Inoltre, il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è l'acciaio dolce, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti di subire alcun tipo di maltrattamento nelle tue mani mentre sei in piena battaglia. Questi guanti sono progettati per resistere agli urti e proteggerti dagli attacchi nemici.

Sia che tu stia partecipando a un torneo di rievocazione storica, a uno spettacolo teatrale o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di armature, i guanti medievali Maximilian sono la scelta perfetta. Non accontentarti di meno quando puoi avere la migliore protezione per le tue mani.

Diventa il gentiluomo che hai sempre sognato di essere. Equipaggiati con i guanti medievali modello Maximilian e lascia che il tuo spirito guerriero salga verso nuove vette. Non perdere questa occasione per ottenere un pezzo unico e autentico di storia medievale. Ordinali ora e preparati per la battaglia!

198550000
151,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La nostra coppia di guanti Maximillian del XV secolo si presenta sotto forma di un guanto con più piastre articolate per una migliore mobilità per le tue rievocazioni storiche o anche per i combattimenti nella vita reale, come un feroce cavaliere a cavallo! Per un maggiore comfort e un migliore assorbimento degli urti, questi guanti sono rivestiti con morbidi guanti in pelle scamosciata.

Materiale
Acciaio dolce
0697067327173

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33