Cappuccio in tela di cotone Wolfram -...
Cappuccio in tela di cotone Wolfram -...
Cappuccio in tela di cotone Wolfram -...

Cappuccio in tela di cotone Wolfram - Marrone sabbia

Scopri il potere dell'oscurità con Wolfram Hood! Realizzata in resistente tela di cotone in un elegante marrone sabbia, questa felpa con cappuccio ti protegge dalle intemperie, dal sole e da occhi indiscreti mentre scivoli nell'ombra.

Il Wolfram Hood è progettato per il comfort e la funzionalità nelle tue avventure. Realizzato in cotone di alta qualità, ti protegge in modo affidabile senza compromettere il tuo stile. La sua taglia unica si adatta a tutti e le sue misure accuratamente calcolate assicurano una vestibilità perfetta. Con una circonferenza di apertura del viso di 78 cm, una lunghezza anteriore di 36 cm e una lunghezza posteriore di 38 cm, questo cappuccio ti avvolge in un mantello di mistero e protezione.

Che tu stia esplorando un mercato medievale o partecipando a un gioco di ruolo, Wolfram Hood sarà il tuo alleato perfetto. Il suo design versatile ti consente di abbinarlo a diversi outfit e la sua costruzione resistente ne garantisce la durata in ogni situazione.

Osa abbracciare l'ombra e dominare la notte con il Wolfram Hood! La sua qualità, protezione e stile ti permetteranno di portare la tua esperienza medievale a un nuovo livello. Scaricalo ora e diventa un maestro della discrezione nelle tue avventure!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: tela di cotone

238610000
35,19 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
tela di cotone
4251101115957

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33