Cappuccio Wolfram in tela di cotone -...
Cappuccio Wolfram in tela di cotone -...

Cappuccio Wolfram in tela di cotone - colore nero

Scopri il cappuccio Wolfram in tela di cotone, colore nero. Questo cappuccio ti proteggerà dalle intemperie, dalla luce solare o da attenzioni indesiderate mentre scivoli nell'ombra.

Realizzata in cotone resistente, la felpa con cappuccio Wolfram ti offre resistenza e autenticità. Il suo colore nero gli conferisce un aspetto oscuro e misterioso, perfetto per completare il tuo abbigliamento medievale.

Il Wolfram Hood ha un'apertura facciale circolare che misura 78 cm di circonferenza. La sua lunghezza anteriore è di 36 cm e la sua lunghezza posteriore è di 38 cm, offrendo una copertura adeguata e una vestibilità comoda.

Che tu stia partecipando a eventi a tema, feste medievali o semplicemente desideri aggiungere un tocco di intrigo al tuo stile quotidiano, questo Wolfram Hood sarà il tuo compagno perfetto. Ti manterrà protetto e in sintonia con l'atmosfera medievale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere il cappuccio in tela di cotone nero Wolfram alla tua collezione di abiti medievali. Esplora la nostra selezione e goditi l'autenticità e il fascino della moda storica in ogni occasione. Completa il tuo outfit con stile e mistero con il cappuccio Wolfram !

240070000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
tela di cotone
4251101115933

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33