Set katana Akito forgiata e affilata...
Set katana Akito forgiata e affilata...

Set katana Akito forgiata e affilata a mano

Questo set di katana Akito forgiato e affilato a mano è uno squisito pezzo decorativo, progettato esclusivamente per scopi di esposizione e raccolta. Ideale per collezionisti e amanti delle arti marziali e della cultura giapponese, questo set comprende un'imponente katana, un supporto da tavolo e un kit di pulizia, il tutto preparato in modo da poter esporre e mantenere la spada in perfette condizioni.

Ciò che distingue questa katana è la sua qualità e autenticità nel design. Realizzato in acciaio al carbonio 1045 temprato con argilla, offre aspetto e resistenza eccezionali. Sebbene sia dotata di un vero hamon, una caratteristica tradizionale delle autentiche spade giapponesi, è importante notare che questa katana non è funzionale e non deve essere utilizzata per attività di taglio o pratica di arti marziali .

Il design robusto di questa katana ne garantisce la sicurezza durante l'esposizione. La lama è continua quasi fino all'estremità del manico ed è fissata da due Mekugis, garantendo stabilità e prevenendo lesioni. Inoltre, il set include un fodero in legno splendidamente laccato con occhio (Kurigata e Shito-Dome), che protegge e migliora l'estetica della spada.

Con una lunghezza della lama di 72,5 cm e un peso di 863 grammi, questa katana offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza, rendendola la scelta ideale per l'esposizione. Il suo design ergonomico e il peso adeguato consentono una manovrabilità agile e precisa, offrendo un'autentica esperienza visiva per gli appassionati di arti marziali e di cultura giapponese.

Se sei un collezionista appassionato di arti marziali o semplicemente affascinato dalla cultura giapponese, questa katana Akito forgiata e affilata a mano è un'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa autentica opera d'arte e sperimentare l'eleganza e la tradizione delle spade dei samurai. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di autenticità al tuo spazio!

190020000
209,54 €

Lunghezza
102 cm.
Peso
863 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
72.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33