Katana Ukyo Tachibana da Samurai...
Katana Ukyo Tachibana da Samurai...

Katana Ukyo Tachibana da Samurai Shodown (99 cm.)

La Samurai Shodown Ukyo Tachibana Katana è un pezzo unico e autentico che ogni appassionato di picchiaduro deve avere. Questa spada decorativa è progettata con una lama in acciaio al carbonio e un'elsa in legno per un look tradizionale ed elegante.

Con una lunghezza complessiva di 99 cm e una lama di 69 cm, questa katana è perfetta da esporre nella tua collezione di armi o per ricostruire emozionanti battaglie di Samurai Shodown. Inoltre, è inclusa una guaina in legno laccato per proteggere e trasportare la katana in sicurezza.

Il franchise di giochi di combattimento Samurai Shodown ha affascinato i giocatori di tutto il mondo con il suo emozionante gameplay e personaggi iconici. Ukyo Tachibana è uno di questi personaggi, e ora puoi tenere tra le mani la sua katana per sentirti un vero samurai.

Il materiale in acciaio al carbonio utilizzato sulla lama di questa katana ne garantisce la resistenza e la durata, rendendola un pezzo ideale sia per l'esposizione che per la pratica dell'allenamento. Il suo peso di 780 grammi offre un equilibrio ottimale per una maneggevolezza precisa e confortevole.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa katana Samurai Shodown Ukyo Tachibana alla tua collezione e mostrare la tua passione per i videogiochi e la cultura dei samurai. Prendila ora!

221950000
31,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
780 gr.
Longitud Hoja
69 cm.
Longitud
99 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33