Punta di lancia modello germanico (25...
Punta di lancia modello germanico (25...
Punta di lancia modello germanico (25...
Punta di lancia modello germanico (25...
Punta di lancia modello germanico (25...
Punta di lancia modello germanico (25...

Punta di lancia modello germanico (25 cm.)

Preparati alla battaglia con la nostra punta di lancia Germanicus da 25 cm! Questa punta di lancia forgiata a mano è un accessorio indispensabile per chi cerca autenticità e funzionalità. Ecco perché questa punta di diamante è la scelta perfetta:

  • Forgiata a mano per autenticità: ogni punta di lancia è stata accuratamente forgiata a mano, conferendole carattere unico e autenticità storica. Ciò garantisce che ogni pezzo sia un'opera d'arte unica.
  • Dimensioni precise: con una lunghezza di 25 cm, questa punta di lancia offre il perfetto equilibrio tra manovrabilità e letalità. Inoltre, il suo diametro di 2,1 cm lo rende compatibile con le lance standard.
  • Qualità nella produzione: la forgiatura a mano garantisce la qualità e la durata di questa punta di diamante. È progettato per resistere ai rigori del combattimento e mantenere la forma e il bordo durante l'uso.
  • Stile germanico tradizionale: ispirata al design germanico, questa punta di lancia riflette l'estetica e la funzionalità delle armi utilizzate all'epoca, fornendo un tocco storico e culturale alle tue armi.
  • Versatilità d'uso: sia per esposizione, eventi storici, rievocazioni o pratiche di combattimento, questa punta di lancia è un accessorio essenziale per qualsiasi amante della storia o appassionato di armi antiche.

Questo modello Germanico Spearhead da 25 cm è molto più di un accessorio; È un'autentica rappresentazione dell'artigianato storico e un elemento vitale nel tuo set di armi medievali. Non perdere l'opportunità di avere questo pezzo eccezionale nella tua collezione!

254950000
28,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33