Punta di freccia giapponese Dragon...
Punta di freccia giapponese Dragon...

Punta di freccia giapponese Dragon Tiger (24,1 cm.)

Scopri la Dragon Tiger Japanese Arrowhead, un autentico pezzo da museo che ti trasporterà all'epoca dei samurai e della loro leggendaria abilità di combattimento. Questa punta di freccia giapponese, detta anche Yanone, è stata riprodotta fedelmente da un pezzo originale, garantendone l'autenticità e la qualità.

Le punte di freccia giapponesi avevano molti usi e forme, e lo Yajiri o Yanone non faceva eccezione. Alcuni erano puramente utilitaristici, mentre altri erano vere e proprie opere d'arte, decorate e utilizzate per presentazioni e offerte nei templi. Il giapponese Dragon Tiger Arrowhead appartiene a quest'ultimo gruppo, con il suo squisito design traforato e decorato.

Una curiosità su queste frecce è che i samurai erano soliti portare una faretra con 26 frecce, e una di esse, chiamata Kabura-Ya o Whistling Arrow, veniva usata solo in caso di sconfitta. Questa tradizione e simbolismo aggiungono valore storico e culturale alla punta di freccia giapponese Dragon Tiger.

Questo particolare pezzo, il Tiger Dragon, è incorniciato nel motivo del tagliacorde. Sebbene siano chiamati tagliafili, è più probabile che fossero usati nelle battaglie e per la caccia alla selvaggina di grandi dimensioni. Il loro design e la loro costruzione li rendono una scelta ideale sia per i collezionisti che per coloro che sono interessati alla storia e alla cultura giapponese.

La punta di freccia giapponese Dragon Tiger è un vero gioiello da collezione, noto per la sua eccezionale qualità e la sua capacità di suscitare conversazione e ammirazione in qualsiasi collezione. Il suo peso di 20 grammi e la sua lunghezza di 24,1 cm lo rendono un pezzo equilibrato e maneggevole, perfetto per esporre o anche per ricreare tecniche tradizionali di tiro con l'arco.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo autentico pezzo di storia alla tua collezione. La punta di freccia giapponese Dragon Tiger ti trasporterà nell'affascinante mondo dei samurai e della loro eredità, aggiungendo un tocco di eleganza e mistero alla tua casa.

218550000
72,27 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
24.1 cm.
Peso
20 gr.
4250673444526

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33