Pietra elementale per LARP - Blu
Pietra elementale per LARP - Blu
Pietra elementale per LARP - Blu
Pietra elementale per LARP - Blu
Pietra elementale per LARP - Blu

Pietra elementale per LARP - Blu

Entra nel mondo della fantasia con le nostre Pietre Elementali per LARP in una bellissima tonalità di blu! Queste armi elementali in schiuma a forma di pietra, disponibili anche nei sorprendenti colori rosso e verde, aggiungono un tocco di magia alle tue avventure.

  • Forma realistica: progettate per assomigliare a autentiche pietre elementali, queste armi in schiuma ti immergeranno completamente nel tuo mondo di gioco preferito. Senti la magia nelle tue mani mentre affronti i tuoi nemici.
  • La sicurezza prima di tutto: realizzate in schiuma di poliuretano flessibile e priva di lattice al 100%, queste pietre elementali garantiscono la massima sicurezza durante le battaglie più intense. Puoi combattere con fiducia, sapendo che sei protetto.
  • Artigianato eccezionale: ogni pezzo è realizzato a mano e meticolosamente dipinto a mano, il che significa che otterrai un prodotto unico e di alta qualità. Distinguiti nelle tue avventure con un'arma non solo potente, ma anche impressionante.
  • Misure ideali: Con dimensioni di 14 cm x 7 cm x 5,5 cm (nel sistema metrico decimale), queste Pietre Elementali sono facili da maneggiare e ti consentono di effettuare movimenti agili sul campo di battaglia. Preparati per un'azione senza restrizioni.

Immergiti nella magia e nell'eccitazione del tuo gioco di ruolo dal vivo con le nostre Pietre Elementali! Scegli il blu e porta con te un pezzo di fantasia nelle tue avventure. Sei pronto per la battaglia?

246590000
21,07 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Foam
Altezza
14 cm.
Anchura
7 cm.
Fondo
5.5 cm.
7427254464908

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33