• Nuovo
Machete tattico taglia canna nero...
Machete tattico taglia canna nero...
Machete tattico taglia canna nero...
Machete tattico taglia canna nero...

Machete tattico taglia canna nero Camillus modello CARNIVORE

Il CARNIVORO Camillo Ecco alcune caratteristiche degne di nota:

  • Costruzione robusta e durevole: dotato di un manico ergonomico in plastica ABS nera testurizzata e progettato comodamente con rientranze per le dita, questo machete offre una presa sicura e confortevole durante l'uso. La sua lama cava in acciaio inossidabile 3Cr13, con un tagliente lungo circa 28,8 cm, è resistente alla corrosione grazie al processo aggiuntivo al titanio e rimane affilata più a lungo grazie alla sua maggiore durezza.
  • Funzionalità multifunzionale: oltre al bordo affilato, il machete presenta un bordo seghettato sul retro della lama, che ha una lunghezza di circa 20 cm. Ciò ti consente di eseguire facilmente attività di segatura, come tagliare rami o tronchi più spessi, rendendolo uno strumento versatile per attività all'aperto come caccia, agricoltura, giardinaggio e altro ancora.
  • Strumento aggiuntivo incluso: insieme al machete, riceverai un piccolo strumento con lama drop point e punte sul retro, che può essere utilizzato come chiave esagonale grazie ai suoi pratici fori, o anche come punta di lancia se montata correttamente. Entrambi sono dotati di un fodero in nylon balistico per un trasporto comodo e sicuro.

Che tu stia tagliando legna, allestendo un accampamento o affrontando situazioni di sopravvivenza nella natura selvaggia, il machete tattico Camillus CARNIVORE X è uno strumento affidabile che non ti deluderà.

268750000
55,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud Hoja
28.8 cm.
Longitud
46 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13
Material mango
ABS
016162192996

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33