Fibbia romana in ottone massiccio...
Fibbia romana in ottone massiccio...
Fibbia romana in ottone massiccio...
Fibbia romana in ottone massiccio...
Fibbia romana in ottone massiccio...
Fibbia romana in ottone massiccio...

Fibbia romana in ottone massiccio (4,8-4,7 cm.)

Scopri l'autenticità della storia con la Fibbia Romana in ottone massiccio, il tuo passaporto per un'esperienza unica nel tempo!

  • Ottone massiccio: questa fibbia è realizzata in ottone massiccio, garantendo durata e autenticità in ogni dettaglio. L'ottone è noto per la sua forza, quindi questo pezzo sarà un compagno affidabile nelle tue avventure storiche.
  • Versatilità senza pari: progettata con precisione, questa fibbia non è solo ideale per creare autentiche cinture romane, ma il suo design senza tempo la rende perfetta anche per creare cinture di un'altra epoca. Decidi tu dove viaggiare nel tempo!
  • Dimensioni perfette: con un'altezza di 4,7 cm e una larghezza di 4,8 cm, questa fibbia è della dimensione perfetta per risaltare sulla cintura senza essere opprimente. È l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit storico.
  • Realizzato da Lord of Battles: il marchio Lord of Battles è sinonimo di qualità e maestria eccezionale. Con questa fibbia porti con te la garanzia di un prodotto realizzato da esperti dell'industria medievale.

La fibbia romana in ottone massiccio ti consente di immergerti nella storia, sia che tu stia ricreando l'antica Roma o esplorando altre epoche affascinanti. Con questo pezzo, non solo manterrai la cintura, ma manterrai anche autenticità ed eleganza in ogni passo che fai. Sei pronto a indossare una cintura che ti trasporterà nel passato?

246710000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Altezza
4.7 cm.
Anchura
4.8 cm.
0705604434304

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33