Peluche Hedwig di Harry Potter

Peluche Hedwig di Harry Potter

Scopri Hedwig, il peluche ufficiale di Harry Potter! Questo simpatico personaggio è stato donato da Rubeus Hagrid per celebrare l'undicesimo compleanno di Harry Potter. Hedwig è una civetta delle nevi dalle bellissime piume bianche che ti conquisterà a prima vista.

Puoi avere Edvige sempre con te, che accompagnerà il famoso stregone durante tutta la sua educazione magica. Ma non solo, questo adorabile peluche ti regalerà un'esperienza unica permettendoti di inviare e ricevere la tua posta magica, proprio come Harry Potter.

Scelto dal marchio Warner Bros., il peluche Hedwig di Harry Potter supera tutte le tue aspettative. Il suo design dettagliato e la sua morbidezza ti faranno sentire di avere tra le mani il vero gufo delle nevi.

Inoltre, grazie alle sue dimensioni ideali, puoi portare Hedwig con te ovunque tu vada. Che sia nelle tue magiche avventure o semplicemente come compagno nella tua stanza, questo peluche diventerà il tuo fedele amico.

Non perdere l'occasione di avere Hedwig, il gufo più famoso del magico universo di Harry Potter. Ottieni questo magnifico peluche ufficiale e lasciati trasportare dalla magia e dalla fantasia di questo incredibile mondo creato da JK Rowling.

124270000
25,61 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33