Collezionista elettronico di peluche...

Collezionista elettronico di peluche La Mandragora di Harry Potter, 25 cm.

Scopri il collezionista di peluche elettronico La Mandragora di Harry Potter! Questo peluche è perfetto per tutti i fan della famosa saga magica. Immagina di avere tra le mani una replica realistica e dettagliata di questa affascinante creatura.

Una delle caratteristiche più impressionanti di questo peluche è che, quando tirerai la Mandragora, potrai sentire le sue urla terrificanti. Prova l'emozione di essere in presenza di questo essere magico e sentire il suo potere.

È importante ricordare che la mandragora è una pianta dalle proprietà altamente curative, ma è anche pericolosa quando viene estirpata. Nella storia di Harry Potter, l'urlo della Mandragora può essere mortale per chiunque lo ascolti. Con questo peluche potrai vivere questa esperienza in modo sicuro e controllato.

Un altro incredibile vantaggio di questo peluche è che una volta riposta nella sua pentola, la Mandragora diventa silenziosa. Potrai esporlo senza preoccuparti di fastidiose urla e allo stesso tempo goderti il suo aspetto autentico e reale.

Questo peluche di Harry Potter La Mandragora è stato creato su licenza del marchio Warner Bros., garantendone la qualità e la fedeltà all'universo magico che tanto amiamo.

Inoltre, con un'altezza di 25 cm, questo peluche ha le dimensioni perfette per accompagnarti nelle tue avventure quotidiane. Portalo con te ovunque e lasciati trasportare dalla magia e dal divertimento che questo personaggio rappresenta.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile peluche de La Mandragora di Harry Potter. Scaricalo subito ed entra a far parte del magico mondo che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo.

124280000
60,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
25 cm.
849421006297

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33