Teschio SteamPunk in miniatura con...

Teschio SteamPunk in miniatura con occhiali, 12 cm.

Scopri la miniatura del teschio SteamPunk con occhiali, l'accessorio perfetto per gli amanti dello stile retrò e alternativo!

Questa incredibile miniatura, realizzata in resina, è il risultato del lavoro del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e originalità in ogni suo prodotto.

Misurando 12x14 cm, questa miniatura diventerà il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio dove deciderai di collocarla. Il suo design unico e dettagliato ti trasporterà in un mondo pieno di mistero e fantasia, catturando tutti gli sguardi.

Ma non è tutto, oltre ad essere una vera opera d'arte, questa miniatura di teschio SteamPunk con occhiali è il regalo perfetto per chi vuole sorprendere con un regalo originale e insolito. Chi non sarebbe felice di ricevere questo pezzo unico ed esclusivo?

Non perdere l'opportunità di acquistare questa miniatura e godere di tutti i vantaggi che offre. Aggiungi un tocco di stile e personalità alla tua casa o al tuo ufficio con questo spettacolare teschio SteamPunk con occhiali!

191450000
15,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33