Ciondolo cerchio medievale - Argento

Ciondolo cerchio medievale - Argento

Scopri il potere del ciondolo cerchio medievale in argento!

Questo incredibile ciondolo è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti dell'era medievale. Con il suo design a forma di cerchio e la finitura argentata, questo ciondolo si distingue ad occhio nudo e ti trasporterà in quei tempi pieni di mistero e di coraggiosi cavalieri.

Il ciondolo a cerchio medievale è realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata zama. Questa lega garantisce la sua durata e resistenza, permettendoti di goderti a lungo questo ciondolo. Inoltre, il dettaglio della sua finitura argentata gli conferisce un tocco di eleganza che non troverai in altri prodotti simili.

Non solo è uno splendido ciondolo, ma viene fornito anche con un cordino in modo da poterlo mostrare subito. Sia che lo indossi per accessoriare il tuo costume LARP (Live Action Role Playing), per aggiungere un tocco medievale al tuo abbigliamento quotidiano o semplicemente come simbolo della tua passione per il medioevo, questo ciondolo è l'aggiunta perfetta.

Inoltre, questo ciondolo circolare medievale in argento è presentato da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con il loro impegno per la qualità e l'autenticità, Rawblade garantisce che questo ciondolo soddisfi gli standard più elevati.

Non perdere l'occasione di indossare un ciondolo unico e ricco di storia. Ottieni il ciondolo cerchio medievale in argento e stupisci tutti con il tuo stile!

209290000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33