Segnalibro con penna a sfera e dardo...

Segnalibro con penna a sfera e dardo di spada, Lo Hobbit

Scopri la penna e il segnalibro della spada Dart di Bilbo Baggins, il famoso personaggio della trilogia de Lo Hobbit. Questo prodotto ufficiale, concesso in licenza da Warner Bros., è il regalo perfetto per i veri fan della saga.

Immagina di poter scrivere i tuoi appunti quotidiani con una penna che evoca la magia e l'avventura della Terra di Mezzo. Conosciuta per la sua lama affilata e il design intricato, la spada Dardo è stata accuratamente ricreata in questa penna di alta qualità.

Inoltre, questo incredibile prodotto include anche un segnalibro a forma di spada Dart. Potrai rituffarti nella storia di Bilbo Baggins ogni volta che riprenderai la tua lettura preferita.

La penna è dotata di inchiostro di alta qualità che garantisce una scrittura fluida e precisa. Il suo design ergonomico offre una presa comoda, permettendoti di digitare per lunghi periodi senza fatica.

Il segnalibro spada Dart è realizzato con materiali durevoli che lo rendono resistente e adatto ad un uso quotidiano intensivo. La precisione dei dettagli è sorprendente e farà risaltare il tuo libro su qualsiasi scaffale.

Inoltre, questo prodotto ufficiale è una garanzia di qualità. Warner Bross, il rinomato marchio dietro Lo Hobbit, assicura che sia la penna che il segnalibro sono stati creati con i più alti standard di produzione per offrirti un prodotto duraturo e fedele alla saga.

Diventa il centro dell'attenzione dei tuoi amici e colleghi lettori sfoggiando la penna e il segnalibro Sword Dart. Questo prodotto non è solo un oggetto funzionale, ma anche un simbolo della tua passione per Lo Hobbit e la magia della letteratura fantasy.

125930000
12,05 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33