Penna Il Bastone di Saruman, Il...

Penna Il Bastone di Saruman, Il Signore degli Anelli

Scopri la penna Saruman Staff, un gioiello creato per tracciare la storia delle tue fantastiche avventure. Ispirata alla trilogia de Il Signore degli Anelli, questa penna ti trasporterà in un universo pieno di magia ed emozioni.

Il Bastone di Saruman, uno dei personaggi più iconici della storia, prende vita in questa penna unica. Il suo design dettagliato e la cura fino all'ultimo dettaglio ti immergeranno nel mondo della fantasia e dell'epico. Con una lunghezza perfetta di 15,50 cm, questa penna si adatta alla tua mano offrendo il massimo comfort e precisione in ogni tratto.

Creato da Warner Bross, questo oggetto da collezione è il regalo perfetto per gli amanti della trilogia de Il Signore degli Anelli. Sia per scrivere le tue avventure che per decorare la tua scrivania, la penna Saruman Staff è una scelta che ti trasporterà in un altro mondo.

Inoltre, questa penna viene consegnata in una custodia esclusiva, che ne garantisce la sicurezza e ti consente di portarla con te ovunque tu vada. Ora puoi mostrare la tua passione per il fantasy e la letteratura in ogni firma, in ogni annotazione e in ogni parola scritta.

Non perdere l'occasione di ottenere la penna Saruman Staff, un'autentica opera d'arte che ti accompagnerà in ogni tuo scritto. Immergiti nell'universo del Signore degli Anelli e lascia correre la tua immaginazione mentre scrivi con stile ed eleganza.

126180000
26,96 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
15.5 cm.
812370011315

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33