Spada a stocco italiana, Torino...
Spada a stocco italiana, Torino...
Spada a stocco italiana, Torino...

Spada a stocco italiana, Torino (114,90 cm.)

La Torino Rapier Sword è un autentico gioiello basato sui modelli delle spade a spada del 17° secolo di origine italiana. Se sei appassionato di storia ed eleganza, questa spada non può mancare nella tua collezione.

Una delle caratteristiche più straordinarie della spada Torino è il suo classico stile a croce dritta, molto popolare in Europa all'epoca. Inoltre, ha una lama temperata flessibile in acciaio ad alto tenore di carbonio, che ne garantisce resistenza e durata.

L'elsa in acciaio inossidabile della spada Torino non solo le conferisce un aspetto impeccabile, ma richiede anche poca manutenzione, permettendoti di goderti questo pezzo senza preoccupazioni. Inoltre, ha quillons raccogli lama e un'impugnatura in filo intrecciato, che gli conferiscono un tocco di raffinatezza e autenticità.

La spada Torino è stata accuratamente progettata per darti un'esperienza unica. La sua impugnatura ha le stesse dimensioni dell'originale, il che ti darà una sensazione autentica quando lo tieni in mano. Inoltre, il suo peso e il suo bilanciamento corrispondono agli originali, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione.

Questa spada si distingue anche per l'ottimo bilanciamento, che la rende perfetta sia per l'esibizione che per la pratica della scherma. Inoltre, è accompagnato da foderi in pelle nera, che non solo lo proteggeranno, ma gli daranno anche un ulteriore tocco di eleganza.

La lama della spada Torino è intercambiabile, il che ti permetterà di personalizzarla in base alle tue preferenze ed esigenze. Inoltre, il suo materiale in acciaio al carbonio forgiato gli conferisce una resistenza eccezionale, garantendone la durata nel tempo.

Con una lunghezza di 114,90 cm e un peso di 1,05 kg, la spada Torino è un pezzo imponente che non passerà inosservato. La sua larghezza della lama alla guardia è di 1,90 cm, mentre in punta è di 1,02 cm. Inoltre, il suo baricentro è a 12,7 cm dalla guardia, il che ti fornirà una manovrabilità equilibrata e precisa.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione. Prendi la Torino Rapier Sword e scopri l'eleganza e la potenza della spada italiana del XVII secolo!

223920000
423,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1.05 Kg.
Centro di gravità
12.7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
1.90 cm.
Longitud Hoja
93 cm.
Longitud
114.90 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
0.64 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0.25 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
1.02 cm.
4250673442126

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33