Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...
Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria...

Spada Rapiera Rillet LARP, Armeria epica Vanguard (Nera)

Parti per un'avventura epica con la spada Rapiera Rillet LARP di Vanguard, Epic Armory! Questa spada fa parte della distinta linea Vanguard e il suo design è ispirato agli stocchi dell'era rinascimentale. Tuttavia, a differenza degli stocchi ornamentali, il Rapiera Rillet è progettato per la battaglia e la guerra, evidenziando la sua funzionalità rispetto al mero ornamento delle corti europee.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato alle pinze da battaglia rinascimentali: a differenza delle pinze del periodo rinascimentale, la pinza Rillet si distingue per il suo design robusto, progettato per il combattimento e la guerra. La guardia della spada protegge sia il dorso della mano che le dita, unendo la funzione di una guardia tradizionale a quella di un cestino protettivo.
  • Impugnatura migliorata per una presa salda: l'impugnatura presenta scanalature che migliorano la presa dell'utente, fornendo controllo e stabilità durante il combattimento. La forma della guardia, con incisioni che simulano i tralci di vite, aggiunge un tocco estetico distintivo.
  • Dettagli Ornamentali sul Manico e sul Pomello: Sia la guardia che il pomello sono decorati con incisioni che rappresentano tralci e motivi ornamentali. Questi dettagli migliorano l'estetica della spada, aggiungendo un tocco elegante e autentico alla tua esperienza di gioco.
  • Foglio in schiuma di poliuretano a cellule chiuse: il foglio è realizzato in schiuma di poliuretano a cellule chiuse ed è colorato per ottenere un aspetto quanto più realistico possibile. A differenza di molte armi LARP, la linea Vanguard difficilmente richiede manutenzione, devi semplicemente controllarne l'usura.

La spada Vanguard Rapiera Rillet LARP è un pezzo eccezionale che combina funzionalità ed estetica, trasportandoti in un'epoca di duelli e imprese. Che si tratti di battaglie simulate o di eventi di gioco di ruolo, questa spada ti offre l'autenticità e l'affidabilità di cui hai bisogno. Unisciti all'Avanguardia e affronta le tue sfide con stile!

257030000
65,54 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Peso
418 gr.
Lunghezza impugnatura
8.5 cm.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742015838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33