Albainox coltellino tascabile...

Albainox coltellino tascabile pakkawood lama 5 cm.

Scopri la qualità e il design spagnolo con il rasoio del rinomato marchio Albainox! Con una lama in acciaio inossidabile da 5 cm e un manico resistente con ghiera in acciaio inossidabile, questo coltello è la perfetta combinazione di funzionalità e stile. Inoltre, include un pratico portachiavi in modo che sia sempre a portata di mano.

La lama in acciaio inox di questo coltello garantisce un'ottima resistenza e un taglio preciso in ogni momento. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale da portare con te ovunque tu vada. L'impugnatura resistente, insieme alla ghiera in acciaio inossidabile, offre una presa comoda e sicura.

Con il coltello Albainox avrai uno strumento versatile e affidabile nella tua vita quotidiana. Che si tratti di attività quotidiane, attività all'aperto o situazioni di emergenza, questo coltello sarà pronto ad aiutarti. Inoltre, il suo design curato ed elegante lo rende un accessorio unico. Non perdere l'occasione di avere in tasca questo coltello di qualità con un tocco spagnolo!

139410000
12,17 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Stamina
Lunghezza lama
5 cm.
Virola
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33