Anello piatto in cotta di maglia...
Anello piatto in cotta di maglia...

Anello piatto in cotta di maglia modello John, finitura acciaio

Fai la storia con la nostra impressionante cotta di maglia ad anelli piatti, modello John, con finitura in acciaio! Questo capolavoro di armatura ti offre una protezione senza pari e un look autentico che ti trasporterà in tempi leggendari.

Caratteristiche in primo piano:

  • Anelli piatti in acciaio: La cotta di maglia modello John è realizzata con anelli piatti in acciaio di alta qualità. Questi anelli appiattiti gli conferiscono un aspetto solido e autentico, ideale per i guerrieri più esigenti.
  • Design per circonferenza media: progettata appositamente per gli uomini con una circonferenza toracica media, questa cotta di maglia è la scelta perfetta per chi cerca protezione senza sacrificare il comfort.
  • Compatibile con Gambeson: la sua spaziosità gli consente di essere indossato comodamente su un gambeson, fornendo una protezione aggiuntiva e un'esperienza d'uso ancora più autentica.
  • Maniche corte e lunghezza adeguata: con maniche corte e una lunghezza che arriva approssimativamente alle ginocchia, questa cotta di maglia offre una copertura eccezionale senza compromettere la mobilità. Ti sentirai agile e protetto in ogni momento.
  • Due opzioni di finitura: puoi scegliere tra due versioni: la versione galvanizzata bianca (zincata) è trattata contro la ruggine e richiede una manutenzione minima. La versione rifinita ad olio necessita di un po' più di cura dell'olio per prevenire la ruggine, ma il suo aspetto invecchiato è davvero impressionante.
  • Vestibilità perfetta: questa cotta di maglia si adatta meglio a chi ha una circonferenza del torace compresa tra 90 cm e 125 cm. Assicurati di trovare la vestibilità perfetta per il comfort e la protezione di cui hai bisogno.
  • Classico modello di trama 4 in 1: la classica trama '4 in 1' di questa cotta di maglia garantisce una resistenza incrollabile e un'autenticità senza pari. Sembra un vero cavaliere medievale con questa eccezionale armatura.
  • Specifiche tecniche: Con un diametro dell'anello interno di 10 mm, un diametro esterno di 12 mm e uno spessore del filo di 1 mm, questa cotta di maglia ha un peso approssimativo di 12 kg.

Non lasciare che la storia rimanga nel passato. Con la cotta di maglia ad anelli piatti John, puoi rivivere la grandiosità del medioevo proteggendoti con stile e sicurezza nel presente. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questa armatura di qualità ineguagliabile!

252160000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
12 kg.
4251101102360

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33