Guanti medievali Leoni

Guanti medievali Leoni

Scopri gli incredibili guanti medievali decorativi e articolati di Art Gladius! Questi guanti sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità, garantendo durata e resistenza. Inoltre, sono decorati con un maestoso leone, che conferisce loro un tocco unico e distintivo.

Questi guanti sono perfetti sia per i collezionisti che per coloro che cercano un pezzo ornamentale e decorativo. Il loro design dettagliato e la finitura impeccabile li rendono una vera opera d'arte. Puoi indossarli a casa tua, in ufficio o ovunque tu voglia aggiungere un tocco di stile medievale.

Uno dei principali vantaggi di questi guanti è la loro articolazione, che consente un movimento comodo e naturale delle mani. Questo li rende ideali per rievocazioni storiche, rappresentazioni teatrali o semplicemente da sfoggiare in occasione di eventi a tema.

Inoltre, poiché sono realizzati in acciaio inossidabile, non dovrai preoccuparti della loro manutenzione. Sono resistenti alla corrosione e facili da pulire, il che ti permetterà di goderteli a lungo senza dover fare grandi sforzi.

Non perdere l'opportunità di acquistare questi guanti medievali decorativi e articolati da Art Gladius. La loro qualità, il loro design unico e la loro versatilità li rendono un'opzione imbattibile. Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione o decorazione con questi incredibili guanti!

093540000
163,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33