Guanti da cavaliere medievali...
Guanti da cavaliere medievali...
Guanti da cavaliere medievali...

Guanti da cavaliere medievali Fantasia, acciaio dolce

Stai cercando i guanti perfetti per diventare un vero cavaliere fantasy medievale? Non cercare oltre, perché li hai appena trovati. I nostri guanti da cavaliere medievale fantasy sono realizzati a mano in acciaio dolce calibro 16, il che significa che offrono una protezione impeccabile sul campo di battaglia.

Misurano circa 44,5 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza, questi guanti sono progettati per darti una mobilità eccezionale, permettendoti di manovrare senza sforzo oltre i tuoi avversari. Sappiamo che la sicurezza è fondamentale per te, ecco perché abbiamo cucito strettamente un paio di guanti in pelle scamosciata flessibili all'interno, per assicurarti una presa salda e prevenire eventuali lesioni causate dai bordi taglienti dell'armatura a piastre dopo ore di utilizzo. il campo di battaglia.

Ma non è tutto. Questi guanti da cavaliere sono anche noti per la loro eccezionale durata e qualità. A differenza di altri prodotti sul mercato, i nostri pezzi sono realizzati da abili artigiani con meticolosa dedizione, utilizzando tecniche tradizionali per garantire i più elevati standard di qualità.

Non accontentarti di meno, scegli i nostri Fantasy Medieval Knight Gauntlets e preparati a vivere avventure epiche. Il nostro marchio, Lord of Battles, è sinonimo di eccellenza e autenticità. Offriamo solo prodotti che soddisfano gli standard più elevati e ti regalano un'esperienza unica.

Non perdere questa occasione! Ottieni subito i tuoi guanti medievali Fantasy Knight e diventa il coraggioso guerriero che hai sempre desiderato essere. Il tuo destino ti aspetta, unisciti alla battaglia e lascia il segno nella storia.

Materiale: acciaio dolce

198570000
171,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Anche se gli uomini del re non sono a tuo favore e ti vogliono morto entro la fine di questa scaramuccia di una settimana, stai combattendo per la pace e non ti arrenderai finché non ce la farai. Quindi superi in astuzia i tuoi spietati avversari, stringendo la tua potente spada dietro quei guanti cavallereschi, pronto a uccidere i tuoi nemici in un modo che quegli astuti re non hanno mai visto prima.

Materiale
Acciaio dolce
0697067326046

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33