Coltellino tascabile Albainox Flores...

Coltellino tascabile Albainox Flores (lama 9,2 cm)

Vi presentiamo il modello Albainox Pocket Knife Flores, un connubio di eleganza e funzionalità che vi conquisterà sicuramente!

Caratteristiche eccezionali:

  • Lama resistente: la lama di questo coltello è stata realizzata in acciaio 3Cr13MoV con uno spessore di 2,57 mm. Questo ti dà una lama forte e durevole, pronta ad affrontare una varietà di compiti con sicurezza.
  • Elegante design della maniglia: l'elsa combina acciaio e resistenza in un attraente design dai toni del grigio e del nero, che evoca un senso di raffinatezza e stile. Questa combinazione di materiali garantisce una presa comoda e sicura durante l'uso.
  • Sistema Liner Lock: con un sistema Liner Lock, puoi essere certo che la lama rimarrà in posizione mentre lavori, offrendoti sicurezza e tranquillità ad ogni movimento.
  • Apertura rapida e pratica: Il coltello è dotato di un sistema di apertura rapida, che consente di accedere alla lama in modo rapido ed efficiente. Inoltre, il sistema a clip consente di portare comodamente il coltello in tasca.
  • Presentazione elegante: questo rasoio viene fornito in una scatola colorata, che lo rende un'ottima scelta per regalarlo o tenerlo organizzato e protetto quando non lo usi.

Il modello Albainox Pocket Knife Flores è più di uno strumento; è una dichiarazione di stile e versatilità. Dalla sua lama resistente all'elegante design del manico, ogni aspetto è stato pensato per offrirti un'esperienza eccezionale in ogni attività. Se stai cercando un rasoio che unisca funzionalità ed estetica in un'unica confezione, il modello Flores è la scelta perfetta. È pronto per essere il tuo compagno in tutte le tue avventure e attività quotidiane!

152090000
14,52 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
21.50 cm
Peso
196.60 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
2.57 mm
Lunghezza impugnatura
12.30 cm
Lunghezza lama
9.20 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33