Coltello tascabile RainBlue con...

Coltello tascabile RainBlue con fodero (20,1 cm.)

Preparati a sperimentare una combinazione unica di design e prestazioni con il coltello tascabile RainBlue. Ogni dettaglio è stato meticolosamente progettato per fornirti uno strumento che non solo soddisfi le tue esigenze pratiche, ma si distingua anche come opera d'arte nella tua collezione. Lascia che ti mostri perché il rasoio RainBlue sarà il tuo compagno indispensabile:

  • Stile innovativo RainBlue: l'elsa in acciaio con un'accattivante finitura RainBlue è più di una caratteristica estetica; è una dichiarazione del tuo stile distinto. Il suo aspetto unico aggiungerà un tocco di raffinatezza alla tua giornata.
  • Lama Resistente e Versatile: Dotato di una lama normale e di uno spessore di 2,78 mm, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Che tu abbia bisogno di tagliare, intagliare o eseguire attività quotidiane, questa lama versatile ti copre le spalle.
  • Design con clip, aletta e fliper: la combinazione di clip, aletta e meccanismo di fliper garantisce che il tuo coltello sia sempre a portata di mano. Che tu stia esplorando la natura selvaggia o affrontando compiti urbani, sarai preparato.
  • Sicurezza Liner Lock: il sistema di bloccaggio Liner Lock garantisce che la lama rimanga in posizione mentre lavori, offrendoti sicurezza e sicurezza ad ogni utilizzo.
  • Presentazione che lascia un'impronta: il rasoio RainBlue arriva in una scatola colorata, aggiungendo un tocco di eccitazione all'esperienza di riceverlo. Per te o come regalo, la tua presentazione sarà indimenticabile.
  • Progettato con passione in Spagna: ogni aspetto di questo coltello è stato attentamente progettato in Spagna per fornirti uno strumento che riflette qualità, stile e funzionalità.

Non accontentarti dell'ordinario. Con il coltello tascabile RainBlue porterai arte e utilità in tasca. Migliora la tua quotidianità con un tocco di classe e assicurati di essere preparato per ogni avventura che la vita ti riserva.

132260000
17,19 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.1 cm.
Peso
182 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.78 mm.
Lunghezza lama
8.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33