Coltello assistito SCK Calaveras...

Coltello assistito SCK Calaveras (totale 20,9 cm)

Scopri la combinazione perfetta tra stile e funzionalità con il nostro coltello assistito SCK Calaveras! Questo coltello unico non solo offre prestazioni eccezionali, ma si distingue anche per il suo design sorprendente e distintivo. Dotato di un meccanismo di apertura a molla, questo coltello si apre rapidamente e senza intoppi, dandoti accesso immediato alla sua lama in acciaio inossidabile. La sua nitidezza e resistenza superiori garantiscono prestazioni affidabili in una varietà di situazioni.

Il rasoio presenta un manico in acciaio inossidabile che non solo aggiunge durata, ma presenta anche un design a teschio che aggiunge un tocco di stile e personalità. Inoltre, ha una clip da cintura che ti permette di portarlo comodamente con te e di averlo sempre pronto all'uso. Con una lunghezza da chiuso di 122 mm e una lunghezza complessiva di 209 mm, questo coltello è abbastanza compatto da stare comodamente in tasca o nello zaino, ma abbastanza resistente per affrontare qualsiasi compito ti si presenti. Con un peso di 202 grammi, si sente solido ed equilibrato nella tua mano.

Osa distinguerti con il nostro coltello assistito SCK Calaveras. Che tu lo usi per attività all'aperto, attività quotidiane o come oggetto da collezione, il suo design e la sua funzionalità ti impressioneranno. Non perdere l'occasione di possedere questo rasoio unico nel suo genere e mostrare il tuo stile audace ad ogni mossa!

240180000
12,44 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
20.9 cm.
Peso
202 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33