Coltello marca RainBlue FOS e fodero...

Coltello marca RainBlue FOS e fodero in velluto (22,7 cm.)

Stupisci con l'eleganza e l'efficienza del coltello tascabile della serie RainBlue: il tuo compagno di avventure dal design spagnolo

Preparati per un'esperienza unica con il coltello tascabile della serie RainBlue, un modello registrato e progettato in Spagna che fonde innovazione e stile in ogni dettaglio. Dal sorprendente colore RainBlue al rilascio rapido e al design ergonomico, questo coltello ridefinisce ciò che ti aspetti da uno strumento di qualità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Colore blu RainBlue unico: il coltello della serie RainBlue ti offre un design che non passa inosservato. Il suo vibrante colore RainBlue non è solo esteticamente accattivante, ma riflette anche la sua autenticità e originalità.
  • Lama diritta traforata: la lama diritta traforata non solo è efficiente in una varietà di compiti, ma aggiunge anche un tocco di eleganza al coltello. Il suo design è ideale per un taglio preciso e pulito.
  • Apertura rapida assistita: L'apertura rapida assistita consente di accedere alla lama in modo facile e veloce, essenziale in situazioni che richiedono un'azione immediata.
  • Progettato per l'uso quotidiano: con uno spessore della lama di 2,47 mm e un bordo unico, questo coltello è progettato per adattarsi alle tue esigenze quotidiane, sia nelle attività quotidiane che nelle avventure all'aria aperta.
  • Maniglia in acciaio RainBlue: la maniglia in acciaio RainBlue è un perfetto equilibrio tra durata e stile. Fornisce una presa sicura e confortevole aggiungendo un tocco di modernità.
  • Clip incorporata: la clip incorporata ti consente di portare comodamente questo coltello in tasca o in cintura, assicurandoti che sia sempre a portata di mano quando ne hai bisogno.
  • Design ergonomico: il design ergonomico dell'impugnatura si adatta comodamente alla mano, consentendoti un controllo ottimale durante ogni utilizzo.

Il coltello della serie RainBlue non è solo uno strumento, è una dichiarazione di stile e funzionalità. Dalla sua apertura rapida al design curato in ogni dettaglio, questo coltello ti accompagnerà in tutte le tue avventure, assicurandoti di essere sempre pronto per qualsiasi sfida possa presentarsi.

098260000
16,48 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22.7 cm.
Peso
177.7 gr.
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.47 mm.
Lunghezza impugnatura
13.2 cm.
Lunghezza lama
9.8 cms
Apertura
FOS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33