Coltello tascabile marca RainBlue con...

Coltello tascabile marca RainBlue con fodero in velluto (16,6 cm.)

Immergiti nel fascino e nella funzionalità dello straordinario coltello tascabile RainBlue blu, un vero tesoro pensato per chi cerca la perfetta combinazione tra stile e prestazioni. Immagina di avere nelle tue mani il potere del design registrato e dell'eccellenza spagnola. Benvenuti al rasoio RainBlue!

Caratteristiche che ti stupiranno:

  • Lama in Acciaio Inox: Precisione e resistenza si fondono in una lama in acciaio inox che garantisce tagli impeccabili e una durata senza pari. Il tuo strumento sarà pronto per affrontare qualsiasi sfida!
  • Maniglia in acciaio nel colore RainBlue: Cerchi eleganza e funzionalità? La maniglia in acciaio con finitura RainBlue è più di un dettaglio visivo. Offre una presa sicura e confortevole, aggiungendo un tocco di stile unico alla tua attrezzatura.
  • Tipo di foglia normale traforata: la foglia traforata combina il meglio di entrambi i mondi: la versatilità di una foglia normale con il fascino aggiunto di un motivo traforato. Pronti a rendere ogni taglio un'esperienza senza eguali.
  • Lug e Fliper: accesso rapido e agevole al coltello in ogni momento. L'aletta e il flipper sono progettati per un'apertura senza sforzo, quindi sei pronto in pochissimo tempo.
  • Liner in acciaio: la forza incontra la sicurezza. I rivestimenti in acciaio rafforzano l'integrità del coltello, garantendo sicurezza ad ogni utilizzo.
  • Tipo di blocco Liner Lock: la tua sicurezza è la nostra priorità. Il Liner Lock ti offre una presa solida, assicurando che il tuo rasoio sia sempre a posto quando ne hai bisogno.
  • Presentazione della scatola dei colori: ogni dettaglio conta, anche la presentazione. Il rasoio RainBlue arriva tra le tue mani in una scatola colorata, pronto per essere spacchettato con entusiasmo.

Il RainBlue Knife non è solo uno strumento, è una dichiarazione di stile e funzionalità. Dai tagli più delicati alle situazioni che richiedono il tuo massimo impegno, questo coltello sarà al tuo fianco, pronto ad affrontare ogni sfida. Aggiungi un tocco di eleganza alle tue avventure e affidati alla qualità ineguagliabile che solo Albainox può offrire.

094870000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
16.6 cm.
Peso
114.8 gr.
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Acero
Grosor hoja
2.65 mm.
Lunghezza impugnatura
9.8 cm.
Lunghezza lama
6.8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33