Coltello tranchete in ABS con serratura

Coltello tranchete in ABS con serratura

Scopri il multiuso Albainox tranchete con lucchetto, lo strumento perfetto per accompagnarti nelle tue avventure! Con una lama in acciaio inossidabile lunga 7,5 cm, questo rasoio unisce resistenza e precisione ad ogni taglio. Il suo design ergonomico e l'impugnatura in ABS ti offrono una presa sicura e confortevole, permettendoti di svolgere le tue attività con sicurezza.

Perché scegliere il rasoio tranchete chiudibile Albainox I suoi vantaggi sono innumerevoli. Con la sua lama in acciaio inossidabile, puoi goderti un taglio netto e preciso in ogni situazione. Inoltre, il blocco integrato garantisce la tua sicurezza mantenendo la lama in posizione quando non la usi, evitando incidenti indesiderati.

Il manico in ABS offre una resistenza eccezionale, rendendolo un coltello durevole e affidabile. Che sia per il campeggio, le attività all'aperto o semplicemente per averlo come strumento versatile in casa, il coltellino tascabile tranchete con serratura Albainox è la scelta ideale. Non accontentarti di meno, ottieni la qualità e le prestazioni che meriti con questo prodotto eccezionale. Prendila e scatena il tuo spirito avventuroso!

123300000
Spedizione immediata
9,16 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
ABS
Lunghezza lama
7,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33