Temperino Albainox marca Fire Skull...

Temperino Albainox marca Fire Skull design (20,7 cm.)

Preparati a sentire la passione ardente con il rasoio Albainox Fire Skull Design! Questo capolavoro non solo ti offre uno strumento funzionale, ma ti consente anche di esprimere il tuo stile e la tua personalità audace. Lascia che ti accompagni attraverso le caratteristiche che rendono questo rasoio una vera dichiarazione di potenza e passione.

Scopri l'intensità del rasoio Fire Skull Design:

  • Progettato in Spagna: l'eccellenza spagnola si riflette in ogni dettaglio. Questo coltello è stato creato con passione ed esperienza, portando con sé l'innovazione e l'orgoglio del suo luogo d'origine.
  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: Un acciaio che unisce resistenza e durata. Il 3Cr13Mov ti offre un taglio preciso e affidabile, garantendo che il tuo strumento sia all'altezza di qualsiasi sfida.
  • Lama a punta per pappagallo: la lama a punta per pappagallo aggiunge versatilità e carattere alle tue attività. Dai tagli delicati ai momenti intensi, questa lama è pronta ad affrontarli tutti.
  • Maniglia in alluminio verde e nero: la maniglia in alluminio in una combinazione di colori verde e nero è più di un dettaglio estetico. Offre una presa sicura e confortevole, riflettendo al tempo stesso il tuo stile unico.
  • Apertura Assistita: Velocità ed efficienza si uniscono nell'apertura assistita di questo coltello. Un solo gesto ti prepara al successo in ogni situazione.
  • Teton e Fliper: accesso rapido e agevole al tuo coltello in ogni momento. L'aletta e il flipper sono progettati per un'apertura senza sforzo, quindi sei pronto in pochissimo tempo.
  • Clip incorporata: porta comodamente con te il tuo coltello. La clip integrata ti permette di agganciarlo alla cintura o alla tasca per averlo sempre a portata di mano.
  • Tipo di blocco Liner Lock: la sicurezza è fondamentale. Il Liner Lock assicura che il tuo coltello sia a posto quando ne hai più bisogno.
  • Presentazione in scatola colorata: ogni dettaglio conta, anche la presentazione. Il coltello Fire Skull Design arriva nelle tue mani in una scatola colorata, pronto per essere spacchettato con entusiasmo.

Il Fire Skull Design Knife non è solo uno strumento; È una manifestazione del tuo stile audace e della tua incrollabile determinazione. Dai tagli più sottili alle sfide più appassionate, questo coltello ti accompagnerà con la sicurezza e lo stile di cui hai bisogno. Aggiungi un tocco di intensità alle tue avventure con la passione di Albainox!

092280000
14,72 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
20.7 cm.
Peso
16.3 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.67 mm.
Lunghezza impugnatura
12.4 cm.
Lunghezza lama
9 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33