Set coltello da salvataggio e...

Set coltello da salvataggio e paracord dell'esercito FOS

Preparati per ogni situazione con il set Army Rescue Knife e Paracord del rinomato marchio Albainox. Questo kit completo fornisce gli strumenti essenziali per affrontare le sfide in situazioni di emergenza.

Il coltello tattico dell'esercito include funzionalità chiave per situazioni critiche. Con la sua apertura assistita, puoi aprire rapidamente la lama da 8,4 cm, pronta per qualsiasi attività. Inoltre, ha un tagliacinture integrato e una punta rompivetro, che ti forniscono gli strumenti necessari per le situazioni di soccorso.

Il paracord incluso nel set è un accessorio versatile e pratico. Oltre alla sua robusta corda in paracord, questo kit include una bussola per aiutarti ad orientarti, una pietra focaia per accendere un fuoco e un fischietto per segnalare in caso di emergenza. Queste funzionalità aggiuntive ti permetteranno di affrontare qualsiasi sfida con maggiore sicurezza.

La lama del coltello tattico Army è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo durata e resistenza. Il manico in alluminio rosso e nero offre una presa sicura e confortevole, garantendo sempre una presa precisa.

Con il sistema di apertura FOS (Fast Opening System) puoi aprire l'anta in modo rapido e semplice, risparmiando tempo prezioso in situazioni di emergenza.

Non rischiare di affrontare situazioni impreviste senza gli strumenti giusti. Ottieni il set di coltelli e paracord Albainox Army Rescue e tieniti pronto per ogni evenienza. La tua sicurezza e quella degli altri sono nelle tue mani!

177510000
16,96 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero Inox
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.4 cms.
Color
Rojo y negro
Apertura
FOS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33