Coltello da campo modello Camillus Morph
Coltello da campo modello Camillus Morph
Coltello da campo modello Camillus Morph
Coltello da campo modello Camillus Morph

Coltello da campo modello Camillus Morph

Sei pronto a portare la tua attrezzatura al livello successivo? Ti presentiamo il coltello da campo Camillus Morph: uno strumento che combina ingegneria di precisione con una durata senza precedenti. Con il suo design innovativo e le sue caratteristiche esclusive, questo coltello è un must per ogni appassionato di outdoor.

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio AUS-8 di alta qualità: la lama, con una lunghezza di circa 8,9 cm, è realizzata in acciaio AUS-8, noto per la sua durata e resistenza. Inoltre, la finitura in titanio incollato fornisce una durezza eccezionale e una resistenza alla corrosione superiore, garantendo prestazioni ottimali in ogni situazione.
  • Design ergonomico e funzionale: la maniglia è progettata in G-10 e acciaio inossidabile, offrendo una perfetta combinazione di resistenza e comfort. Con caratteristiche come spazio per le dita, poggiapolsi e clip per cintura, questo coltello si adatta perfettamente alla tua mano, garantendo una presa sicura e una maneggevolezza precisa in ogni momento.
  • Comoda portabilità: con una lunghezza totale di circa 8 pollici, questo coltello è abbastanza compatto da poter essere portato con te ovunque tu vada. Che si tratti di avventure in campeggio, escursioni o situazioni di sopravvivenza nella natura selvaggia, il coltello da campo Camillus Morph è pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta.
  • Versatilità in tutte le condizioni: dal taglio della corda all'intaglio della legna da ardere, questo coltello è il tuo compagno affidabile in una varietà di situazioni all'aperto. Il suo design robusto e le funzionalità avanzate lo rendono ideale per un'ampia gamma di attività, dal campeggio all'esplorazione della natura selvaggia.

Che tu stia cercando uno strumento per il tuo uso quotidiano o per le tue avventure nella natura, il coltello da campo Camillus Morph è la scelta perfetta. Con la sua qualità superiore e prestazioni eccezionali, questo coltello ti accompagnerà per anni di utilizzo affidabile ed efficiente. Non aspettare oltre e acquistalo oggi!

266000000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
8"
Material hoja
Acero AUS-8
Material mango
G-10 y Acero inox.
Lunghezza lama
8.9 cm.
016162191371

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33