• -30%
Thaloffer Fechtbuch Rhombus Buckler,...

Thaloffer Fechtbuch Rhombus Buckler, BattleReady

Il Thaloffer Fechtbuch Rhombus Buckler, BattleReady, è uno scudo a forma di diamante del marchio Get Dressed For Battle (GDFB) realizzato in acciaio spesso 2 mm. (calibro 16). Questo design è stato ispirato dal Thalhoffer Fechtbuch scritto da Hans Thalhoffer, un rinomato maestro spadaccino e maestro di duelli del XV secolo.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo design scanalato, che consente alle lamiere di essere più sottili senza compromettere la resistenza dello scudo. Ciò si traduce in un peso inferiore rispetto ad altri modelli simili, che a sua volta consente movimenti rapidi e agili durante il combattimento.

Questo scudo veniva usato in combinazione con un pugnale o una piccola spada, rendendolo un'opzione versatile per tutti i tipi di guerrieri. La sua forma a diamante offre un'ampia area di copertura, offrendo una protezione aggiuntiva durante gli scontri.

Il materiale di fabbricazione di questo scudo è l'acciaio, un materiale altamente resistente e durevole che garantisce una lunga vita utile. Inoltre, il suo spessore di 2 mm (calibro 16) fornisce un'ottima protezione contro gli attacchi nemici, garantendo la sicurezza di chi lo indossa.

In sintesi, il Thaloffer Fechtbuch Rhombus Buckler, BattleReady, è la scelta perfetta per chi cerca uno scudo robusto e funzionale. Il suo design basato sul Thalhoffer Fechtbuch, combinato con la sua struttura in acciaio spesso 2 mm, ti assicura di essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia. Non perdere l'occasione di aggiungere questo brocchiere al tuo arsenale da combattimento!

118060000
Spedizione immediata
51,77 € 73,96 € -30%

in stock  5 unidades

Materiale
Acero
Spessore
2 mm. (16 gauge)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33