Scudo grande del fante
Scudo grande del fante

Scudo grande del fante

Stai cercando un grande scudo da cameriere per le tue avventure LARP? Non cercate oltre! Abbiamo lo scudo perfetto per te. Il nostro grande scudo di ispirazione greca è l'ideale per qualsiasi guerriero senza paura pronto ad affrontare sfide epiche sul campo di battaglia.

Questo scudo è realizzato in lattice di alta qualità, che lo rende sicuro e durevole. La sua forma ad aquilone gli conferisce un aspetto unico e sorprendente, che sicuramente impressionerà i tuoi compagni guerrieri. Inoltre, è rifinito con una finitura in legno dipinto a mano e finiture decorative in metallo, che aggiungono un tocco di autenticità e stile.

Ma non è tutto. Il nostro Large Footman Shield è anche incredibilmente leggero, con un peso di soli 1.626 grammi. Ciò significa che potrai muoverti con disinvoltura e agilità sul campo di battaglia, senza sentirti limitato da uno scudo pesante.

Con dimensioni di 60 cm di larghezza e 90 cm di altezza, questo scudo ti fornirà un'eccellente protezione contro gli attacchi nemici. Le sue dimensioni generose ti permetteranno di coprire gran parte del tuo corpo, proteggendoti da colpi e frecce.

E per quanto riguarda il materiale? Il nostro grande scudo Lacayo è realizzato in lattice, un materiale resistente e flessibile che garantisce una lunga vita utile. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si consumi rapidamente. Questo scudo è progettato per resistere anche ai combattimenti più intensi.

In breve, se stai cercando un grande scudo Footman per le tue avventure LARP, il nostro prodotto è la scelta perfetta. Con il suo design di ispirazione greca, la finitura in legno dipinto a mano e le finiture decorative in metallo, questo scudo ti farà risaltare sul campo di battaglia. Inoltre, la sua leggerezza e le dimensioni generose ti forniranno la protezione e la mobilità di cui hai bisogno. Non perdere altro tempo e prendi subito il tuo grande scudo Lacayo!

117370000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tutti i prodotti rivestiti in lattice richiedono un certo grado di manutenzione. Per questo consigliamo di utilizzare il silicone per la manutenzione, acquistabile separatamente nella sezione Accessori LARP. Il silicone è un'applicazione spray facile, 100% puro e privo di acidi, che lo rende sicuro da applicare. Si consiglia di utilizzare regolarmente il silicone per la manutenzione. Mantiene la flessibilità dello strato di lattice e ne impedisce l'asciugatura, mantenendo il prodotto resistente all'usura.

Conserva la tua protezione in lattice in un ambiente fresco e asciutto. Usa un semplice foglio o un asciugamano per evitare che tocchi una superficie di plastica o gomma per evitare che lo scudo si attacchi ad altri prodotti.

Materiale
Lattice
Altezza
90 cm.
Larghezza
60 cm.
Peso
1626 gr.
5704742108288

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33