Scudo vichingo grifone norreno
Scudo vichingo grifone norreno
Scudo vichingo grifone norreno

Scudo vichingo grifone norreno

Il Viking Nordic Griffon Shield è il complemento perfetto per i guerrieri che vogliono distinguersi in battaglia. Realizzato in compensato con uno spessore di circa 13 mm, questo scudo offre una resistenza eccezionale, fornendo la protezione necessaria contro gli attacchi nemici.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo scudo è il suo design impressionante. Viene dipinto con 4 grifoni nordici, che rappresentano la ferocia e il coraggio dei vichinghi. Questi grifoni non solo conferiscono allo scudo un aspetto imponente, ma simboleggiano anche lo spirito guerriero che questa potente civiltà portava con sé.

L'umbone in metallo aggiunge un tocco di eleganza e resistenza allo scudo. Inoltre, sul retro dello scudo troverai un solido supporto in legno, che assicura che lo scudo rimanga saldo e sicuro nel tuo braccio mentre affronti i tuoi nemici.

Con una circonferenza di circa 91,5 cm, questo scudo ha le dimensioni perfette per darti una protezione completa senza compromettere la tua mobilità. Non importa se sei un fan della storia vichinga, della mitologia norrena o semplicemente ami il design unico di questo scudo, siamo sicuri che ti sentirai invincibile portandolo con te!

Inoltre, il Viking Nordic Griffon Shield è del rinomato marchio Battle Merchant, sinonimo di qualità e fiducia nei prodotti storici e da combattimento. Pesa circa 6,1 kg, il che garantisce che stai acquistando uno scudo forte e durevole.

Non aspettare oltre per diventare un vero guerriero vichingo. Ottieni il tuo Nordic Griffon Viking Shield e mostra il tuo coraggio in ogni battaglia!

039310000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Peso
6,1 kg.
Spessore
13 mm.
4250673428052

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33