Scudo da combattimento vichingo,...
Scudo da combattimento vichingo,...

Scudo da combattimento vichingo, rosso-blu

Il Viking Battle Shield è l'accessorio perfetto per ogni guerriero coraggioso che vuole apparire impressionante in battaglia. Realizzato in legno di alta qualità e con rinforzi laterali in metallo, questo scudo garantisce resistenza e durata in ogni confronto.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo scudo è il suo design frontale, dipinto con motivi vichinghi in rosso, blu e giallo. Questi dettagli gli conferiscono un aspetto unico e sorprendente, che non passerà inosservato in nessuna battaglia.

Con dimensioni di 76 x 76 cm, questo scudo offre una dimensione generosa che fornisce una protezione adeguata per il guerriero. Inoltre, il suo peso di 6 kg fornisce un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e resistenza, consentendo a chi lo indossa di effettuare movimenti agili ed efficienti.

Il Viking Combat Shield è un prodotto del rinomato marchio Windlass Steel Crafts, specializzato nella produzione di armi e accessori di alta qualità per gli amanti della storia e della battaglia. Con anni di esperienza nel mercato, questo marchio garantisce prodotti di eccellenza e affidabilità.

Non perdere l'opportunità di essere l'invidiato centro dell'attenzione in ogni battaglia con l'imponente Viking Battle Shield. Scaricalo ora e fai la differenza nelle tue partite!

152290000
100,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Materiale
Madera y acero
Larghezza
76 cm.
Peso
6 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33