Kite Latex Shield con croce pronto...
Kite Latex Shield con croce pronto...

Kite Latex Shield con croce pronto per la battaglia, LARP

Lo scudo in lattice modello Kite with Cross della serie Epic Armoury Ready for Battle è il complemento perfetto per la pratica LARP. Questo scudo è progettato per offrirti un'esperienza di gioco emozionante e autentica.

Ispirato ai Normanni del X-XII secolo, questo scudo di aquilone semicurvo ti trasporterà in un'epoca di coraggiosi cavalieri e battaglie epiche. La sua araldica di spada d'oro e bordo d'oro gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza, facendo risaltare questo scudo dal resto.

Con una misura di larghezza di 40 cm. e una lunghezza di 60 cm., questo scudo è abbastanza grande da offrirti una protezione ottimale sul campo di battaglia. Inoltre, il suo peso di 710 gr. lo rende leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti con agilità e velocità.

Il Kite with Cross latex shield è realizzato con materiali di alta qualità, come il lattice e la schiuma EVA, che ne garantiscono durata e resistenza. Inoltre, il suo sito produttivo in Danimarca è sinonimo di eccellenza e precisione nella produzione di articoli LARP.

Questo scudo è versatile e si adatta a qualsiasi tuta LARP che puoi trovare. Il suo design semplice ma senza tempo lo rende la scelta ideale per qualsiasi personaggio tu voglia interpretare. Che tu sia un coraggioso cavaliere o un impavido fante, questo scudo si adatterà perfettamente alle tue mani.

Non perdere l'occasione di portare la tua esperienza di gioco a un livello superiore con lo scudo in lattice Kite with Cross della serie Ready for Battle di Epic Armoury. Scaricalo ora e preparati per emozionanti avventure nel mondo di LARP!

154910000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Látex y Espuma EVA
Larghezza
40 cms.
Peso
710 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742104082

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33