Katana di Sekiro: Shadows Die Twice...
Katana di Sekiro: Shadows Die Twice...
Katana di Sekiro: Shadows Die Twice...

Katana di Sekiro: Shadows Die Twice (96 cm.)

Ottieni l'autentica Katana decorativa dal gioco Sekiro: Shadows Die Twice ed entra nel mondo dei samurai! Questa katana, con una lunghezza totale di 96 cm, è l'accessorio perfetto per i fan di questo emozionante videogioco.

La lama della katana è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, ha uno tsuba in metallo e un manico rivestito in pelle, che gli conferiscono una finitura autentica e unica.

Per proteggere e trasportare la tua katana in sicurezza, viene fornita con un fodero in legno laccato!

Con una lunghezza della lama di 68 cm, questa katana offre un perfetto equilibrio tra design tradizionale e praticità nell'arredare i tuoi spazi. Il suo peso di 770 gr, insieme al coperchio di 280 gr, lo rende leggero e maneggevole.

Se sei un fan di Sekiro: Shadows Die Twice, questa katana non può mancare nella tua collezione. Ora puoi sentirti il vero protagonista di questo gioco d'azione e avventura mentre decori la tua casa o il tuo posto di lavoro.

Non perdere l'occasione di ottenere questa incredibile katana decorativa e immergiti nell'epica storia di Sekiro: Shadows Die Twice. Prendi il tuo adesso!

221790000
35,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Peso
770 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33