Iron Fang Tessaiga katana decorativa...
Iron Fang Tessaiga katana decorativa...
Iron Fang Tessaiga katana decorativa...

Iron Fang Tessaiga katana decorativa (102 cm.)

Sei un amante della cultura giapponese? Allora la katana decorativa Iron Fang Tessaiga è il prodotto perfetto per te. Questa katana, ispirata al manga giapponese Iron Fang o Inuyasha, ti trasporterà direttamente nelle avventure di questo affascinante personaggio.

Con lama in acciaio al carbonio, tsuba in metallo e manico in legno, questa katana si distingue per l'alta qualità e il design dettagliato. Inoltre, viene fornito con una custodia in legno che lo proteggerà e gli darà un tocco ancora più autentico ed elegante.

La Tessaiga è l'arma lasciata in eredità a Inuyasha dal padre e riveste un ruolo fondamentale nella serie, diventando uno degli oggetti più importanti. Il suo potere e la capacità di sconfiggere i nemici la rendono un simbolo di coraggio e determinazione.

Con una lunghezza della lama di 66 cm. e una lunghezza totale di 102 cm., questa katana è un vero tesoro per i collezionisti e gli amanti dei manga. Inoltre, la sua fabbricazione in acciaio al carbonio gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile katana decorativa Tessaiga di Iron Fang. Aggiungi un tocco di Giappone alla tua casa o al tuo espositore e sorprendi tutti con il tuo buon gusto e la tua passione per la cultura giapponese!

222880000
30,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud
102 cm.
Longitud Hoja
66 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33