Sakanade Katana di Hirako Shinji da...
Sakanade Katana di Hirako Shinji da...
Sakanade Katana di Hirako Shinji da...

Sakanade Katana di Hirako Shinji da Bleach (104 cm.)

Scopri la katana di Hirako Shinji, la leggendaria arma di prostrazione di Bleach! Questa katana decorativa, ispirata al personaggio della serie di successo, è il regalo perfetto per i veri fan. Realizzata con materiali di alta qualità, questa katana non è solo un impressionante oggetto da collezione, ma anche un pezzo perfettamente funzionante.

La lama di questa katana è realizzata in robusto acciaio, che ne garantisce durata e precisione. Con una lunghezza di 68 cm, questa lama presenta un design unico che cattura l'essenza stessa della spada di Hirako Shinji. Lo tsuka in legno dona un tocco autentico e confortevole all'impugnatura, mentre lo tsuba in metallo aggiunge un ulteriore dettaglio di bellezza e raffinatezza.

Inoltre, il fodero in legno rivestito in pelle sintetica non solo protegge la lama, ma le conferisce anche un aspetto elegante e sorprendente. Con una lunghezza totale di 104 cm e un peso di 960 g, questa katana è perfetta sia per essere esposta nella tua collezione che per dimostrazioni e pratica.

E se sei un fan di Hirako Shinji e Bleach, non puoi perdere questa opportunità di possedere la loro iconica spada. Hirako Shinji è un Visored, un potente Shinigami fuorilegge che ha risvegliato il suo lato Hollow per aumentare il suo potere. La sua spada, nota come Sakanade, ha la capacità di creare illusioni e disorientare i suoi nemici, rendendola un'arma davvero temibile.

Non perdere l'occasione di avere un vero oggetto da collezione ispirato a uno dei personaggi più iconici di Bleach. Richiedi subito la tua katana Hirako Shinji ed entra nel mondo di Shinigami e Hollows con stile e autenticità.

Caratteristiche del prodotto:

  • Lunghezza lama: 68 cm.
  • Lunghezza totale: 104 cm.
  • Materiale lama: acciaio
  • Peso: 960 grammi.
  • Tsuka: 28 cm.
221650000
32,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
960 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
104 cm.
Material hoja
Acero
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33