Spada normanna funzionale con guardia...
Spada normanna funzionale con guardia...
Spada normanna funzionale con guardia...

Spada normanna funzionale con guardia dritta, s. XI-XIII

Sei un amante della storia e degli oggetti di carattere? Quindi questa funzionale spada normanna con una guardia dritta ispirata ai modelli europei degli anni '80. XI-XIII è perfetto per te.

Realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, questa spada si distingue per il suo design impeccabile e la finitura lucida. Con una lunghezza di 90 cm e un peso di 1200-1300 gr, questa spada si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti di maneggiarla con agilità e precisione. La sua lama, lunga 75 cm e larga 45 mm alla guardia, ha un bordo smussato e smussato, che la rende la compagna ideale per l'allenamento, la ricreazione e le arti dello spettacolo.

Ma non solo l'estetica e la funzionalità lo contraddistinguono. Anche la spada normanna funzionale a guardia diritta ha una storia affascinante. Utilizzato nelle aree di lingua tedesca, la sua presenza si diffuse in tutta Europa, divenendo nel Medioevo simbolo di potenza e coraggio. Acquistando questa spada, entrerai in contatto con quel passato pieno di epica e coraggio, creando un legame speciale con la storia.

Non resistere a possedere questo pezzo unico e speciale. Se stai cercando un oggetto autentico con personalità, la spada normanna funzionale a guardia dritta è la tua scelta ideale. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione o usalo per dare vita alle tue rappresentazioni storiche. Non te ne pentirai!

162230000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Peso
1200-1300 gr
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33