Funzionale spada vichinga Petersen...
Funzionale spada vichinga Petersen...
Funzionale spada vichinga Petersen...
Funzionale spada vichinga Petersen...

Funzionale spada vichinga Petersen Tipo K S. IX

Vuoi avere tra le mani un'autentica spada vichinga funzionale? Allora la funzionale spada vichinga Petersen tipo K S. IX è quello che stai cercando!

Questa incredibile spada è una fedele riproduzione delle storiche spade vichinghe, così potrai rivivere l'epoca dei vichinghi più temuti. La sua lama in acciaio 51CrV4 è di alta qualità, resistente e duratura, garantendo prestazioni eccezionali in ogni situazione.

Ma non si tratta solo della sua qualità, la spada vichinga funzionale di tipo S. IX si distingue anche per i suoi dettagli ornamentali. Il suo rivestimento in ottone giallo è decorato con motivi vegetali, che gli conferiscono un tocco distintivo e autentico.

Inoltre, questa spada ha una croce corta e un pomo relativamente più piccolo, che la rende unica nel suo design e la distingue dal resto. Rimarrai sorpreso dal suo perfetto equilibrio e dalla sua maneggevolezza.

Sapevi che questa spada è stata ammirata nel Museo Nazionale d'Irlanda? Ora hai la possibilità di aggiungere questo straordinario pezzo alla tua collezione personale e sentire la potenza e il potere dei leggendari vichinghi nelle tue mani.

Le spade vichinghe funzionali Petersen Type K S. IX sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendo così la qualità e l'autenticità di ogni spada. Ogni dettaglio è lavorato con cura per offrirti un'esperienza unica e autentica.

Non perdere l'occasione di ottenere questo gioiello per le tue rievocazioni storiche, collezione di armi o semplicemente per coloro che cercano un'arma di alto livello. Ottieni la funzionale spada vichinga Petersen tipo K S. IX e diventa un vero vichingo!

Peso: 1250gr. | Materiale lama: acciaio 51CrV4 | Lunghezza: 90 cm. | Lunghezza lama: 75 cm. | Centro di gravità: 15 cm. | Larghezza lama (alla guardia): 4,3 cm.

227050000
338,55 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

I vichinghi erano un popolo nordico vissuto nel Medioevo, all'incirca tra l'VIII e l'XI secolo. Erano famosi per la loro abilità nella navigazione, la loro abilità in battaglia e la loro espansione territoriale. I vichinghi erano noti per essere commercianti, esploratori e anche per saccheggiare e conquistare terre straniere. Durante le loro incursioni di guerra, i vichinghi portavano armi di alta qualità, come spade di tipo Petersen.

Le spade di tipo Petersen erano armi a lama diritta, usate dai Vichinghi tra l'VIII e il X secolo.Queste spade prendono il nome da Jan Petersen , un esperto di spade vichinghe che classificò e studiò i diversi tipi di spade trovate nelle tombe dell'epoca. . Le spade di tipo Petersen erano armi di alta qualità e molto apprezzate dai vichinghi, per la loro grande capacità di taglio e durata in battaglia.

Lunghezza
90 cm.
Peso
1250 gr.
Centro di gravità
15 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4,3 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33