Spada Scalexon con elsa rivettata

Spada Scalexon con elsa rivettata

Se sei appassionato di storia medievale e ami collezionare armi antiche, la nostra spada scalesaxon è proprio ciò di cui hai bisogno. Con un'elsa in legno rivettata e una lama forgiata a mano, questa spada ha un design ispirato all'VIII-X secolo che ti trasporterà indietro nel tempo ai tempi dei Vichinghi e dei primi re germanici.

Con uno stile autentico e una qualità eccezionale, questa spada è un gioiello che non può mancare nella tua collezione. Inoltre, la sua lama affilata ed equilibrata ti permetterà di eseguire movimenti precisi e potenti durante il tuo allenamento di scherma.

Prendi la tua spada scalesaxon e senti la forza dei guerrieri medievali nelle tue mani!

Le spade prodotte in Ungheria da VB SwordShop sono rinomate per la loro maestria e la qualità eccezionale. Ogni spada è unica e realizzata con cura, fornendoti un pezzo autentico e durevole.

Con una lunghezza della lama di 29 cm e una lunghezza complessiva di 42 cm, questa spada scalexon è perfetta sia per l'esposizione che per l'allenamento. Il materiale della lama in acciaio 51CrV4 conferisce resistenza e durata.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada medievale. Approfitta subito dell'offerta e aggiungi questo pezzo unico alla tua collezione!

227270000
87,84 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lo scramasaxon è una spada di origine tedesca che veniva utilizzata durante il Medioevo nell'Europa centrale. La sua lama è larga e corta, con una lunghezza che solitamente oscilla tra i 50 e gli 80 cm. Inoltre, ha un manico che curva all'indietro, che gli conferisce uno stile molto particolare.

Nel corso della storia, lo scalesaxon è stato utilizzato sia da civili che da soldati. Il suo design lo rendeva ideale per il combattimento corpo a corpo, in quanto poteva essere utilizzato per sferrare colpi potenti e precisi a distanza ravvicinata. Inoltre, la sua impugnatura ricurva gli permetteva di essere utilizzato in modo molto efficace per bloccare gli attacchi dell'avversario. Veniva utilizzato anche per la caccia e l'agricoltura, come strumento polivalente.

Lunghezza
42 cm.
Material hoja
Acero 51CrV4
Lunghezza lama
29 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33