Spada funzionale normanna s. XIII,...
Spada funzionale normanna s. XIII,...

Spada funzionale normanna s. XIII, pomello in noce brasiliana

Scopri le spade funzionali Norman s. XIII con pomello stile noce brasiliana, un autentico gioiello del periodo medievale che vi trasporterà nell'Europa del XIII secolo! Questa spada, popolare in tutta Europa, è una riproduzione fedele delle spade che si trovano nella collezione del Museo Nazionale Ungherese, sotto il nome di "Szarvasi kard".

Realizzata a mano in Ungheria dal rinomato VB SwordShop, questa spada si distingue per qualità e dettagli. Il suo peso di 1200 grammi lo rende perfetto sia per l'esibizione che per l'allenamento, garantendo una maneggevolezza comoda e precisa. Con una lunghezza della lama di 70 cm e una larghezza della lama di 25 mm in punta, questa spada dimostra la sua potenza e versatilità.

Uno dei punti salienti di questa spada è il suo pomo in stile noce brasiliana, che non solo fornisce un design elegante e unico, ma fornisce anche una presa salda e sicura.

Con un baricentro ottimale di 12-13 cm, questa spada consente un'eccellente manovrabilità, dandoti la precisione necessaria in ogni colpo. Inoltre, ha una lunghezza totale di 86 cm e una larghezza della lama di 40 mm alla guardia, che la rende una spada imponente e resistente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada normanna s. XIII, con tutto il fascino e la storia che la circonda. Che tu sia un fan del medioevo, un fan di film e serie a tema medievale o un collezionista di oggetti storici, questa spada diventerà l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Diventa un vero guerriero e acquista questa spada funzionale normanna s. XIII con pomello stile noce brasiliana. Aggiungi un tocco medievale alla tua vita!

162180000
228,75 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
86 cm.
Peso
1200 gr.
Centro di gravità
12-13 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
40 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
25 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33