Spada funzionale con croci con pomo a...
Spada funzionale con croci con pomo a...
Spada funzionale con croci con pomo a...

Spada funzionale con croci con pomo a una mano

Questa funzionale spada a una mano è ideale per il combattimento medievale grazie al suo design che presenta un pomo a forma di croce e una guardia decorata con una piastra di ferro. La lama è realizzata in acciaio di alta qualità ed è bilanciata in lunghezza e peso per fornire un buon controllo e manovrabilità sul campo di battaglia.

La croce e la guardia non sono solo dettagli decorativi, ma forniscono anche una maggiore protezione per la mano dell'utente. Inoltre, questa spada è progettata per essere forte e durevole, il che la rende una scelta eccellente sia per le rievocazioni storiche che per il combattimento. Con il suo stile classico e la qualità costruttiva superiore, questa spada è un'aggiunta essenziale a qualsiasi collezione di armi medievali.

Le spade realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop sono riconosciute per la loro eccellenza e autenticità storica. Ognuna di queste spade è realizzata con cura da abili artigiani, utilizzando tecniche tradizionali e materiali di altissima qualità. Il risultato è una spada funzionale a una mano che combina bellezza e funzionalità, offrendo un'esperienza unica sia ai collezionisti che agli appassionati di combattimenti medievali.

Questa particolare spada ha un baricentro di 9,5 cm, fornendo un equilibrio perfetto per una maneggevolezza ottimale sul campo di battaglia. La sua lama è lunga 78 cm, il che la rende ideale sia per attaccare che per difendere. Con una lunghezza totale di 96 cm e un peso di 1300 grammi, questa spada è leggera e maneggevole, consentendo all'utilizzatore di eseguire movimenti rapidi e precisi.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa funzionale spada a una mano alla tua collezione. Utilizzata per rievocazioni storiche, per completare un costume o semplicemente per essere esposta, questa spada si distinguerà sicuramente per la sua eccezionale qualità e design. Non aspettare oltre e acquista questo autentico pezzo d'arte medievale che ti trasporterà in un mondo di guerrieri coraggiosi e battaglie epiche.

227080000
366,00 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
96 cm.
Peso
1300 gr.
Centro di gravità
9.5 cm.
Lunghezza lama
78 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33