Spada bastarda a mano e mezza con...
Spada bastarda a mano e mezza con...

Spada bastarda a mano e mezza con fodero (127,3 cm.)

Cerchi una spada che combini autenticità e qualità? Allora la spada Hanwei Hand and a Half Bastard con fodero è perfetta per te. Realizzata dal famoso artigiano Cass Hanwei (Paul Chen), questa spada si distingue per il suo aspetto eccezionalmente autentico grazie alla sua patina antica.

La spada bastarda, originariamente usata dai coraggiosi svizzeri e tedeschi, divenne popolare in altre regioni come le isole britanniche e l'Europa. Il suo design unico gli è valso il nome di "bastardo", in quanto non può essere classificato come arma a una o due mani. Il suo fodero rivestito in pelle, con una gola e uno strato di acciaio patinato, completa perfettamente il suo aspetto storico.

La spada a una mano e mezza, sviluppata per i fanti, divenne un'arma comune all'inizio del XVI secolo. Gli stili di combattimento sviluppati per questa spada erano particolarmente popolari nelle culture del Nord Europa, con le nazioni tedesche che aprirono la strada nel loro sviluppo e utilizzo.

Questa spada bastarda vanta caratteristiche impressionanti che la fanno risaltare ancora di più. La sua lama in acciaio al carbonio ha una larghezza di 4,9 cm alla guardia e 2,4 cm alla punta, con uno spessore di 5,5 mm alla guardia e 4 mm alla punta. La sua lunghezza totale è di 127,3 cm, con una lunghezza della lama di 98,4 cm e una lunghezza del manico di 28,9 cm. Con un peso di 1.162 grammi, questa spada è perfetta per chi cerca una vera esperienza di combattimento.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una spada bastarda di alta qualità e autenticità. Ottieni la Hanwei Bastard Hand and a Half Sword with Sheath ed entra nell'emozionante mondo della storia e del combattimento!

223720000
384,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1162 gr.
Centro di gravità
14 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.9 cm.
Longitud Hoja
98.4 cm.
Longitud
127.3 cm.
Longitud Mango
28.9 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
5.5 mm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.4 cm.
4250673442874

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33