• Nuovo
Spada italiana lunga, 115 cm. (XIV-XV...
Spada italiana lunga, 115 cm. (XIV-XV...

Spada italiana lunga, 115 cm. (XIV-XV secolo)

Sperimenta la grandiosità e la precisione della spada lunga italiana con la nostra replica di alta qualità, ispirata ai secoli XIV e XV! Questo capolavoro di Windlass Steel Crafts cattura l'essenza e l'eleganza delle classiche spade italiane, offrendo prestazioni eccezionali e bellezza senza pari in ogni colpo.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storico autentico: ispirata alle spade lunghe del XIV e XV secolo, questa spada italiana presenta un design fedele all'epoca, basato su pezzi dell'Armeria Reale e del Museo Civico di Brescia in Italia, garantendo un'autenticità senza precedenti.
  • Costruzione di alta qualità: forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio e accuratamente temperata, questa spada offre una perfetta combinazione di resistenza e flessibilità, garantendo prestazioni ottimali in ogni confronto.
  • Profilo affusolato per tagli e spinte efficaci: la lama affilata con profilo affusolato è progettata per tagli precisi e potenti e spinte efficaci, fornendo un'eccezionale versatilità in combattimento.
  • Guardia a croce e pomello in acciaio satinato lucido: l'elegante guardia a croce e il pomello, realizzati in acciaio con finitura satinata lucida, non solo aggiungono un tocco di bellezza e raffinatezza, ma assicurano anche una protezione ottimale e un perfetto equilibrio sulla spada.
  • Manico in legno duro rivestito in pelle: il manico in legno duro rivestito in pelle offre una presa salda e confortevole, consentendo una manipolazione precisa e sicura in ogni momento.
  • Include fodero abbinato: completa il tuo set con il fodero abbinato, che non solo fornisce una protezione extra, ma aggiunge anche un tocco di stile e autenticità alla tua spada.

Con la nostra Spada Lunga Italiana potrai rivivere la gloria e lo splendore degli antichi guerrieri italiani, dominando il campo di battaglia con eleganza e potenza. La pora pronta per la battaglia non è consigliata poiché è appuntita e ha un bordo marcato.

Metti le mani su questo capolavoro storico e porta la tua collezione di armi al livello successivo oggi stesso!

271480000
183,00 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Peso
1500 gr.
Longitud
115 cm.
Longitud Hoja
87 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
42.3 mm.
Longitud Mango
20 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33