Serie Celtic Sword Battleworn, LARP
Serie Celtic Sword Battleworn, LARP
Serie Celtic Sword Battleworn, LARP
Serie Celtic Sword Battleworn, LARP
Serie Celtic Sword Battleworn, LARP
Serie Celtic Sword Battleworn, LARP
Serie Celtic Sword Battleworn, LARP
Serie Celtic Sword Battleworn, LARP

Serie Celtic Sword Battleworn, LARP

Scopri la serie Celtic Sword Battleworn di Epic Armoury, l'arma perfetta per gli amanti del LARP. Misura 85 cm di lunghezza dalla punta al pomo, questa spada presenta una lama a doppio taglio progettata per tagliare perfettamente. Il suo dettagliato pomello a croce e il pomello a mezzaluna presentano accenti dorati che aggiungono un tocco di eleganza e proteggono una presa scolpita, fornendo sicurezza e comfort durante il combattimento.

Il manico di questa spada è modellato e dipinto per assomigliare al cuoio, ma con il vantaggio di non richiedere alcun tipo di manutenzione. Inoltre, la sua forma ergonomica si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti comfort e una presa salda in ogni momento. Non dovrai preoccuparti dell'usura della pelle, poiché questa spada è progettata per resistere alla prova del tempo e mantenere il suo aspetto impressionante.

Ma ciò che rende davvero unica questa spada sono i suoi dettagliati effetti dipinti e scolpiti. Sarai in grado di vedere macchie di ruggine, graffi e scheggiature che gli conferiscono un aspetto di battaglia autentico e realistico. Con questa spada nelle tue mani, ti sentirai trasportato al tempo dei Celti e farai parte delle loro emozionanti battaglie.

Non perdere l'opportunità di acquisire la serie Celtic Sword Battleworn da Epic Armoury. Con una lunghezza della lama di 65 cm e un totale di 85 cm, questa spada è la scelta perfetta per i guerrieri più esigenti. Preparati ad affrontare emozionanti avventure e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere!

125380000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Se questa spada potesse parlare, racconterebbe storie raccapriccianti sulle numerose decapitazioni che ha effettuato per mano di un guerrafondaio guerriero tribale celtico. Teste di nemici caduti che venivano spesso mostrate a tutti. Il tempo e l'uso hanno messo a dura prova questa spada un tempo magnifica che ora è ammaccata e invecchiata, ma con tutti i mezzi; è ancora un'arma affidabile e perfettamente funzionante, che fa il suo lavoro Con un aspetto tribale e un aspetto pulito e consumato, la Battleworn Celtic Blade Sword è il nostro equipaggiamento di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro ed è rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è una schiuma poliuretanica modellata che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Questa spada modello ibrido ti darà fiducia nella sicurezza e nell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia, che tu sia una regina guerriera celtica o un barbaro assetato di sangue.

Lunghezza
85 cm.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742108394

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33