spada corta da caccia

spada corta da caccia

La spada corta da caccia di Epic Armoury è l'arma perfetta per il combattimento LARP. Specificamente progettata per essere utilizzata nei combattimenti a distanza ravvicinata, questa spada corta ti consentirà di sferrare colpi critici senza essere scoperto dai tuoi avversari.

Con una lama a doppio taglio che misura 15 pollici, questa spada corta è estremamente efficiente e letale. Il suo materiale di progettazione e fabbricazione, il lattice, garantisce durata e resistenza ad ogni colpo. Inoltre, il manico di 11 cm. lungo, ha un rivestimento in pelle che offre una presa ottimale, permettendoti di avere il controllo totale sulla spada in ogni momento.

La spada corta da caccia di Epic Armoury non si distingue solo per la qualità e il design, ma anche per il comfort e la leggerezza. Con un peso di soli 176 grammi, potrai muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia, senza che il peso della spada sia d'ostacolo.

Inoltre, questa spada da caccia corta ha una lunghezza totale di 60 cm, che la rende perfetta per le manovre in spazi ristretti. Che tu stia combattendo in una foresta lussureggiante o in un castello medievale, questa spada corta si adatterà perfettamente a qualsiasi ambiente di combattimento.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani sulla spada corta da caccia di Epic Armoury, l'arma definitiva per il combattimento LARP. Con la sua lama a doppio taglio, l'elsa rivestita in pelle e la leggerezza, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ed emergere vittorioso in ogni battaglia.

088790000
80,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Lattice
Peso
176 grs.
Lunghezza impugnatura
11 cms.
Lunghezza lama
38 cms.
5704742103665

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33