Spada non ufficiale Strider di...
Spada non ufficiale Strider di...
Spada non ufficiale Strider di...

Spada non ufficiale Strider di Aragorn, Il Signore degli Anelli

Scopri l'impressionante Sword Strider, la versione NON ufficiale di Aragorn del Signore degli Anelli! Questa incredibile replica include un elegante fodero e un pratico coltello bonus per soddisfare tutte le tue esigenze. Non sarai in grado di resistere alla sua autenticità e al livello di dettaglio, rendendolo un'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Realizzata con materiali di alta qualità e lavorazione impeccabile, questa spada ti assicura un'esperienza unica. Con una lunghezza totale di 112 cm e una lama in acciaio inossidabile da 86 cm, garantisce la resistenza e la durata che stai cercando. Inoltre, il suo manico in metallo con finitura invecchiata e gli involucri in vera pelle gli conferiscono un tocco di autenticità senza eguali.

Non solo, potrai anche sfoggiare questa spada con orgoglio grazie al suo attraente fodero in legno e pelle con dettagli in metallo. È il complemento perfetto per esporlo in casa o nella tua collezione! Inoltre, all'interno del fodero troverai un coltello aggiuntivo, ideale per le tue necessità quotidiane come ranger.

Immagina di avere tra le mani la stessa spada che Aragorn ha utilizzato nella sua emozionante avventura. Senti la connessione con questo personaggio iconico e immergiti nell'affascinante mondo del Signore degli Anelli. Questa spada sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi riunione o evento legato alla saga o anche nel tuo salotto, impressionando tutti i tuoi ospiti.

Non aspettare oltre e acquista la Strider Sword, la versione NON ufficiale di Aragorn dal Signore degli Anelli. Non ti pentirai di questa opportunità unica di possedere una replica di alta qualità!

Lunghezza: 112 cm., Peso: 2 Kg., Lunghezza lama: 86 cm., Materiale lama: Acciaio inossidabile

217110000
100,65 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
112 cm
Peso
2 Kg.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza lama
86 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33