Set Katana forgiato a mano Ichigo...
Set Katana forgiato a mano Ichigo...
Set Katana forgiato a mano Ichigo...
Set Katana forgiato a mano Ichigo...

Set Katana forgiato a mano Ichigo Kurosaki, candeggina

Sei un fan dell'anime Bleach? Vi piacerebbe mettere le mani sulla katana del protagonista Ichigo Kurosaki? Allora questo set di katana forgiato a mano è perfetto per te!

Questo set contiene l'iconica katana di Ichigo Kurosaki, forgiata a mano e rettificata con precisione. Misurando ben 136 cm di lunghezza, questa katana è l'ideale sia per i collezionisti che per coloro che desiderano emulare il loro personaggio preferito di Bleach.

Bleach è un anime pieno di azione e avventura, ambientato in un mondo in cui gli spiriti e gli Shinigami sono una realtà. Ichigo Kurosaki, il protagonista, è uno studente di 15 anni capace di vedere e comunicare con gli spiriti. La sua vita cambia drasticamente quando incontra la Shinigami Rukia Kuchiki e viene coinvolto nella lotta contro gli Hollow, anime malvagie che minacciano i vivi.

La katana di Ichigo è iconica nella serie e ora hai la possibilità di possedere la replica esatta di questa impressionante arma. La lama, realizzata in acciaio al carbonio, ha una lunghezza di 94 cm e un peso di 1405 grammi, che la rende solida e resistente.

Con questo set di katana forgiato a mano da Ichigo Kurosaki, puoi rivivere le emozionanti battaglie di Bleach e sentirti come lo stesso Shinigami nelle tue mani. Sia che tu voglia esporla nella tua collezione di anime o ricreare le incredibili mosse di Ichigo, questa katana garantisce qualità e autenticità.

189780000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
136 cm.
Peso
1405 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
94 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33